Cerca e trova immobili
ROVEREDO (GR)

Incidente a Roveredo: i feriti sono due 19enni

Conducente e passeggera sono stati trasportati all'Ospedale San Giovanni.
Polizia cantonale grigionese
Incidente a Roveredo: i feriti sono due 19enni
Conducente e passeggera sono stati trasportati all'Ospedale San Giovanni.
ROVEREDO - Auto contro spartitraffico, ieri sera, a Roveredo. E i feriti, comunica la Polizia cantonale grigionese, sono due 19enni. Lo scontro, confermano le forze dell'ordine, è avvenuto dopo la galleria San Fedele. Secondo le prime in...

ROVEREDO - Auto contro spartitraffico, ieri sera, a Roveredo. E i feriti, comunica la Polizia cantonale grigionese, sono due 19enni.

Lo scontro, confermano le forze dell'ordine, è avvenuto dopo la galleria San Fedele. Secondo le prime informazioni, verso le 20.50 il 19enne stava percorrendo l'autostrada A13 da Bellinzona in direzione San Bernardino. Dopo la galleria, la sua auto si è scontrata frontalmente con uno spartitraffico all'inizio della barriera centrale, che separa le corsie nord e sud.

Il conducente e la passeggera, entrambi di nazionalità tedesca, hanno riportato ferite e sono stati trasportati all'Ospedale San Giovanni di Bellinzona.

Tutto il traffico sulla A13 è stato deviato sulla strada cantonale fino alle 22.30. La Polizia cantonale ha avviato un'indagine.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE