Cerca e trova immobili
Fiamme ad Agra

COLLINA D'OROFiamme ad Agra

06.09.22 - 20:03
Un incendio è partito questa sera da un'autorimessa
Lettore Tio/20 Minuti
Fiamme ad Agra
Un incendio è partito questa sera da un'autorimessa
L'intervento dei pompieri di Lugano ha permesso di spegnere il rogo. Non si registrano feriti

AGRA - È scoppiato questa sera poco dopo le 19 un incendio in Via Pradello ad Agra, frazione del comune di Collina d'Oro.

Stando alle prime informazioni fornite dalla Polizia cantonale, il rogo ha preso avvio dall'autorimessa di un'abitazione unifamiliare. In breve tempo le fiamme hanno interessato buona parte dei locali al piano terreno e intaccato due veicoli posteggiati all'esterno dell'autorimessa, uno dei quali è andato completamente distrutto.

Due squadre dei pompieri di Lugano sono state allarmate e sono giunte sul posto per contenere le fiamme. Ben presto, l'operazione - come mostra un video giunto in redazione - ha avuto successo, e l'incendio è stato spento. I pompieri sul posto hanno poi provveduto a raffreddare e arieggare i locali.

A titolo precauzionale si è resa necessaria l'evacuazione provvisoria di tre persone presenti nello stabile. Non si lamentano comunque feriti o intossicati.

Sul posto, oltre ai pompieri di Lugano, sono intervenuti glia agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia comunale Ceresio Sud, come anche i soccorritori della Croce Verde di Lugano.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE