Cerca e trova immobili
Esce di strada con l'auto che finisce contro un palo in cemento: muore un 20enne

LAVIZZARAEsce di strada con l'auto che finisce contro un palo in cemento: muore un 20enne

03.07.22 - 08:12
L'incidente è avvenuto questa notte sulla strada cantonale a Broglio.
Rescue Media
Esce di strada con l'auto che finisce contro un palo in cemento: muore un 20enne
L'incidente è avvenuto questa notte sulla strada cantonale a Broglio.
Gli altri due occupanti hanno riportato ferite leggere. Sul posto anche il Care Team.

BROGLIO - Questa notte, poco prima delle 3.20 a Broglio, vi è stato un incidente della circolazione stradale con esito letale.

Stando a quanto comunica la polizia cantonale, un 20enne automobilista svizzero domiciliato nel Locarnese circolava sulla strada cantonale in direzione sud con a bordo due passeggeri. Per cause che l'inchiesta dovrà stabilire, il conducente, superato l'abitato di Prato-Sornico, nell'effettuare una curva a destra ha perso il controllo del veicolo, uscendo di strada. L'auto è poi andata a cozzare contro un palo in cemento, terminando la sua corsa.

Sul posto sono intervenuti agenti della polizia cantonale, i soccorritori del Salva e della Rega e i pompieri di Locarno, che hanno estratto dalle lamiere il conducente della vettura con l'ausilio di una pinza idraulica.

A causa delle gravi ferite riportate, il 20enne è deceduto sul posto. I passeggeri, un 18enne e un 15enne entrambi residenti nella regione, stando a una prima valutazione medica, hanno riportato leggere ferite. Per prestare sostegno psicologico è stato richiesto l'intervento del Care Team. 

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE