Sbanda e distrugge l'auto

L'incidente si è verificato questo pomeriggio verso le 13
Sul posto polizia, pompieri e carro attrezzi
L'incidente si è verificato questo pomeriggio verso le 13
Sul posto polizia, pompieri e carro attrezzi
SANT'ANTONINO - Polizia, pompieri e carro attrezzi sono intervenuti questo pomeriggio, intorno alle 13.45, per un incidente verificatosi sulla cantonale a Sant'Antonino.
Stando alle poche informazioni raccolte sul posto, l'automobilista, forse a causa dello scoppio di un copertone, ha perso la padronanza del veicolo andando prima a sbattere contro il guardrail di sinistra. In seguito avrebbe sbandato nel senso opposto, attraversando tutte le corsie, saltando un muro e finendo la sua corsa in un parcheggio. I protagonisti dell'incidente avrebbero però riportato unicamente delle contusioni.
Le indagini sul posto serviranno a far luce sull'accaduto. L'intervento dei pompieri, invece, si è reso necessario per il recupero dei liquidi inquinanti persi sul manto stradale.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!