Cerca e trova immobili

MENDRISIOAuto contro moto, due donne ferite

01.06.22 - 15:52
L'incidente si è verificato oggi a Mendrisio, in via Pra Mag
Archivio Tipress (immagine illustrativa)
Auto contro moto, due donne ferite
L'incidente si è verificato oggi a Mendrisio, in via Pra Mag

MENDRISIO - È rimasta gravemente ferita una 28enne che nel primo pomeriggio di oggi è stata protagonista di un incidente a Mendrisio. Leggermente ferita anche una donna di 44 anni. Lo comunica la polizia cantonale.

Secondo una prima ricostruzione, poco dopo le 14 la giovane - si tratta di una cittadina italiana residente in Italia - circolava in sella a un motoveicolo su via Pra Mag, in direzione di Rancate. Per cause che sarà l'inchiesta a stabilire, è stata urtata da una vettura con al volante una 44enne. Quest'ultima arrivava da un parcheggio e si stava immettendo su via Pra Mag. La collisione è avvenuta tra la parte anteriore del motoveicolo e la parte anteriore sinistra della vettura

Oltre agli agenti della polizia cantonale e, in supporto, della polizia di Mendrisio, sul posto sono giunti i soccorritori del Servizio autoambulanza del Mendrisiotto, che dopo aver prestato le prime cure hanno trasportato le due donne in ambulanza in ospedale.

Stando a una prima valutazione medica la 28enne ha riportato serie ferite, non tali da metterne in pericolo la vita, mentre la 44enne ha riportato lievi ferite.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE