Scontro frontale dovuto a un colpo di sonno

È due feriti leggeri il bilancio di un incidente che ha avuto luogo oggi a Vicosoprano (GR)
È due feriti leggeri il bilancio di un incidente che ha avuto luogo oggi a Vicosoprano (GR)
BREGAGLIA - Un 23enne stava circolando lungo la strada principale a Vicosoprano, in Bregaglia (GR), quando ha avuto un colpo di sonno. Ha così invaso la corsia opposta e si è scontrato frontalmente con uno scuolabus senza passeggeri.
L'incidente si è verificato questa mattina alle 7.25. Entrambi i conducenti - il 23enne e un 43enne che guidava lo scuolabus - sono stati portato al Centro sanitario Bregaglia per una visita ambulatoriale. Hanno riportato ferite lievi, come fa sapere la polizia cantonale grigionese.
Sulla causa dell'incidente, lo stesso 23enne ha affermato di essersi addormentato al volante.
I veicoli coinvolti sono stati recuperati con un carro attrezzi. La polizia cantonale ha aperto un'inchiesta per accertare l'esatta dinamica dell'accaduto.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!