Cerca e trova immobili
MASSAGNO

Aldi inaugura una filiale a Massagno

Il negozio apre i battenti giovedì 2 dicembre 2021 in via Val Gersa
Aldi Suisse
Aldi inaugura una filiale a Massagno
Il negozio apre i battenti giovedì 2 dicembre 2021 in via Val Gersa
MASSAGNO - Su una superficie di vendita di ottocento metri quadri saranno disponibili oltre 1'600 articoli. Stiamo parlando della nuova filiale Aldi che aprirà i battenti giovedì 2 dicembre 2021 a Massagno, in un edificio nuovo e modern...

MASSAGNO - Su una superficie di vendita di ottocento metri quadri saranno disponibili oltre 1'600 articoli. Stiamo parlando della nuova filiale Aldi che aprirà i battenti giovedì 2 dicembre 2021 a Massagno, in un edificio nuovo e moderno a uso misto situato in via Val Gersa. Per Aldi Suisse si tratta della 226esima filiale in Svizzera e della 14esima in Ticino.

Oltre all’aspetto moderno, anche le tecnologie sono all’avanguardia: si tratta della prima filiale ticinese con i cartellini dei prezzi elettronici. La filiale dispone di un impianto di produzione combinata caldo-freddo molto efficiente dal punto di vista energetico e di un’illuminazione LED a risparmio energetico.

I tredici collaboratori sono guidati dal gerente di filiale Filippo Saviotti.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE