Veicolo in fiamme sulla strada del Ceneri

Per facilitare l'intervento dei Pompieri la carreggiata è stata chiusa in entrambe le direzioni.
Attorno alle 17.30 una corsia è stata riaperta. Le fiamme sono state domate.
Per facilitare l'intervento dei Pompieri la carreggiata è stata chiusa in entrambe le direzioni.
Attorno alle 17.30 una corsia è stata riaperta. Le fiamme sono state domate.
MONTECENERI - Veicolo in fiamme, questo pomeriggio, sulla strada del Ceneri Vecchio. Attorno alle 17.00, il conducente di una VW immatricolata in Ticino, che circolava in direzione di Rivera, ha notato del fumo uscire dal vano motore ed è riuscito ad accostare prima che le fiamme avvolgessero la parte anteriore del veicolo.
Immediato l’allarme ai pompieri di Cadenazzo che sono intervenuti sul posto ed hanno provveduto a spegnere le fiamme e a raffreddare le lamiere. Sul posto anche la Polizia Cantonale per i rilievi del caso e per il disciplinamento del traffico.
La strada cantonale tra Cadenazzo e Rivera è stata inizialmente chiusa in entrambe le direzioni. Attorno alle 17.30 la circolazione stradale è stata resa nuovamente possibile, tuttavia a corsie alternate.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!