Niente castagnata per il PLR di Vezia

Saltato l'evento di domenica, nonostante fosse stato previsto con una formula take away
Saltato l'evento di domenica, nonostante fosse stato previsto con una formula take away
VEZIA - Visto l'attuale evolversi della situazione pandemica, la sezione PLR di Vezia si è trovata costretta ad annullare la castagnata prevista per domenica prossima, 25 ottobre.
Pur avendola studiata con una formula take away in rispetto alle norme igieniche e di distanziamento sociale, «condividiamo lo slogan della campagna "le scelte giuste ci proteggono", rispettando le nuove raccomandazioni del CdS», spiegano dalla locale sezione liberale radicale.
«Non possiamo che augurarci che tutta la popolazione capisca e si impegni nell'ottemperare alle disposizioni ricevute, così da poter superare questo difficile periodo e potersi rincontrare quanto prima. Siamo certi che i nostri cittadini sapranno stupirci ancora una volta dimostrando la forza della nostra società».





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!