Cerca e trova immobili

AGNO3'000 golosi allo Streetfood Village

30.09.18 - 19:14
I visitatori hanno gustato piatti cucinati esclusivamente da ristoratori la cui sede si trova in Ticino
3'000 golosi allo Streetfood Village
I visitatori hanno gustato piatti cucinati esclusivamente da ristoratori la cui sede si trova in Ticino

AGNO - Ancora una volta è stata alta l’affluenza allo Streetfood Village di Agno, che si è tenuto sabato in riva al lago. Tremila persone hanno potuto gustare piatti e prodotti artigianali di ogni tipo e origine, cucinati da 40 diversi ristoratori e produttori, la cui sede si trova rigorosamente in Ticino. 

Lo Street Food Village, nel 2018, ha regalato grandi soddisfazioni alla rassegna Sapori&Dissapori e al pubblico, ospitando oltre 15'000 buongustai che hanno potuto gustare il meglio dello Street Food “Made in Ticino”.

Il 2019 sarà un anno di grandi e avvincenti cambiamenti in particolare per fare fronte all’importante incremento dei costi e alle difficoltà di reperire sponsor. Il team è dunque alla ricerca di nuove proposte e collaborazioni per l’anno 2019.

Sapori&Dissapori lo scorso 27 novembre è stata inoltre nominata tra i 3 finalisti (unica ticinese) al premio nazionale Milestone Excellence in Tourism nella categoria nuove leve. Il 13 novembre si svolgerà a Berna la cerimonia di premiazione dell’importante premio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE