Cerca e trova immobili
MAGLIASO

Incastrata nella porta del treno, bimba trascinata per diversi metri

La piccola è stata aiutata da alcuni presenti che hanno immediatamente dato l’allarme
lettore
Incastrata nella porta del treno, bimba trascinata per diversi metri
La piccola è stata aiutata da alcuni presenti che hanno immediatamente dato l’allarme
MAGLIASO - Le informazioni sono al momento frammentarie, ma un incidente ferroviario si è verificato poco dopo le 13, sulla linea ferroviaria delle FLP all'altezza di Magliaso. Stando alle prime informazioni raccolte una bambina è rima...

MAGLIASO - Le informazioni sono al momento frammentarie, ma un incidente ferroviario si è verificato poco dopo le 13, sulla linea ferroviaria delle FLP all'altezza di Magliaso.

Stando alle prime informazioni raccolte una bambina è rimasta incastrata con il piede in una porta di un vagone ed è stata trascinata per un centinaio di metri. La piccola è stata aiutata da alcuni presenti che hanno immediatamente dato l’allarme. Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Verde di Lugano che hanno prestato le prime cure alla piccola paziente, in seguito trasportata al pronto soccorso per accertamenti. Le ferite riportate non desterebbero particolari preoccupazioni. Sul posto anche la Polizia per i rilievi necessari.

Sono segnalati disagi sulla tratta Ponte Tresa - Agno. Le FLP hanno messo a disposizione dei bus sostitutivi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE