Il peso della neve fa danni nella Capitale
lettore tio.ch/Rescue Media
+3
BELLINZONA
11.12.2017 - 17:120
Aggiornamento : 22:02

Il peso della neve fa danni nella Capitale

Il "pallone" che ricopre alcuni campi da tennis ha ceduto. Abbattute anche alcune decorazioni natalizie, fortunatamente senza conseguenze per i passanti

BELLINZONA - La neve non sta solo causando disagi alla circolazione stradale, ma anche alcuni danni. Nel pomeriggio la coltre bianca caduta a Bellinzona ha infatti fatto cedere il "pallone" pressostatico che ricopre alcuni campi da tennis. Non è la prima volta che accade, visto che era successo già due anni fa (vedi articolo correlato).

Non solo, perché come testimonia il video effettuato da un lettore, anche alcune decorazioni natalizie in Viale Stazione sono state abbattute dalle avverse condizioni meteorologiche (neve ma anche vento). Fortunatamente nessuno si trovava sotto di esse e sotto il lampione stradale, anche questo caduto.

lettore tio.ch
Guarda tutte le 7 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-07-24 20:06:05 | 91.208.130.87