Grave incidente sull'A2, ferito uno scooterista

La corsia in direzione sud è stata completamente chiusa per consentire i rilievi
La corsia in direzione sud è stata completamente chiusa per consentire i rilievi
SIGIRINO - Un grave incidente della circolazione è avvenuto venerdì pomeriggio sull’autostrada A2, in direzione sud, all’altezza di Sigirino.
La dinamica esatta del sinistro non è al momento chiara. Uno scooterista avrebbe riportato gravi ferite a seguito di una caduta. Diversamente da quanto riferito in un primo momento da Rescue Media, conferma la Polizia cantonale, lo sventurato non è stato travolto da un camion.
Lo scooterista, è stato soccorso dal personale medico di un’ambulanza del SALVA che stava transitando in zona in quel momento.
La corsia in direzione sud dell'A2 è stata completamente chiusa per consentire i rilievi da parte del Servizio Incidenti. Il traffico, riferisce la Polizia cantonale su Twitter, viene deviato sulla strada cantonale.
#A2 #Rivera in direzione sud Autostrada chiusa , traffico deviato su strada cantonale
— Polizia cantonale TI (@PoliziaTI) 10 novembre 2017









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!