Cerca e trova immobili
LOCARNO

Winterland, tornano le agevolazioni per i residenti di Locarno

Zip Line, Carosello, Albero magico e il Minigolf su ghiaccio. Per beneficiare delle agevolazioni è necessario presentare la propria Locarno Card presso le strutture interessate
Archivio Ti Press
Fonte Città di Locarno
Winterland, tornano le agevolazioni per i residenti di Locarno
Zip Line, Carosello, Albero magico e il Minigolf su ghiaccio. Per beneficiare delle agevolazioni è necessario presentare la propria Locarno Card presso le strutture interessate

LOCARNO - Anche quest’anno, e fino al 6 gennaio 2026, Piazza Grande ospita una nuova edizione di Winterland, manifestazione divenuta negli anni un appuntamento di riferimento per il periodo invernale. Gli abitanti di Locarno, in possesso della Locarno Card, possono beneficiare di alcuni sconti.

L’edizione corrente, intitolata “Nel cuore del tempo”, propone un articolato programma di attività rivolte a un pubblico di tutte le età. Tra le principali attrazioni figurano la proiezione artistica ispirata alla fiaba – che dà il nome all’edizione – la pista di ghiaccio, le giostre, il Minigolf su ghiaccio e la Zip Line sopraelevata che attraversa Piazza Grande, così come una serie di concerti ospitati nel Pavillon principale.

Anche quest’anno, la Città di Locarno insieme agli organizzatori di Winterland, ha deciso di offrire ai residenti di Locarno in possesso della Locarno Card delle specifiche agevolazioni. In particolare, per le seguenti esperienze: Zip Line, Carosello, Albero magico e il Minigolf su ghiaccio. Per beneficiare delle agevolazioni è necessario presentare la propria Locarno Card presso le strutture interessate.

La Città desidera ringraziare tutte le persone e attività che, inevitabilmente, hanno dovuto vivere o vivono qualche disagio legato alle fasi di cantiere e allo svolgimento della manifestazione. Con questo gesto il Municipio e i promotori intendono ringraziare la cittadinanza, per la pazienza, la flessibilità, l’apertura e la comprensione, così come riaffermare ulteriormente Piazza Grande come luogo di incontro delle locarnesi e dei locarnesi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE