Cerca e trova immobili
LUGANO

Trent'anni di "Natale insieme"

Le persone sole o bisognose potranno festeggiare al capannone delle feste di Pregassona.
Associazione condividiAMO
Uno scatto dello scorso anno.
Fonte Associazione condividiAMO
Trent'anni di "Natale insieme"
Le persone sole o bisognose potranno festeggiare al capannone delle feste di Pregassona.

PREGASSONA - Sarà il 30esimo Natale dedicato a festa e condivisione quello celebrato quest'anno al capannone delle feste di Pregassona.

L'Associazione condividiAMO - con il prezioso sostegno del Grand Hotel Villa Castagnola, della Città di Lugano, di BancaStato, di Kiwanis Club Lugano e di altri generosi sponsor - hanno infatti organizzato il tradizionale pranzo aperto a tutte le persone che desiderano trascorrere la giornata in compagnia.

L'evento, che inizierà alle 11.30 e sarà allietato dalla musica dal vivo di Deborah e dall'immancabile tombola natalizia, avrà un costo simbolico di cinque franchi a persona (giovani fino a 16 anni gratuito).

Per le iscrizioni scrivere entro il 17 dicembre a condividiamo.ticino@gmail.com o a Lucy al numero 079.685.94.64 (anche via WhatsApp). «I posti - precisa l'associazione - sono limitati a 200. Ricordiamo di indicare nome e cognome, recapito telefonico e il numero dei partecipanti».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE