Cerca e trova immobili
CHIASSO

L'albero di Natale è arrivato dall'alto

La cerimonia di accensione è in programma lunedì 8 dicembre.
L'albero di Natale è arrivato dall'alto
Comune Chiasso
Fonte RED
L'albero di Natale è arrivato dall'alto
La cerimonia di accensione è in programma lunedì 8 dicembre.

CHIASSO - Contrariamente a quanto accaduto ieri a Lugano, Chiasso ha mantenuto la sua tradizione: questa mattina, mercoledì 19 novembre, un elicottero ha trasportato l'albero di Natale posandolo direttamente in piazza Bernasconi.

La cerimonia di accensione è in programma lunedì 8 dicembre alle 17. «È alto 15 metri», ci ha spiegato Francesca Colombo, responsabile della promozione e del marketing di Chiasso. «È stato donato dalla città, da un privato di Castel San Pietro, perché purtroppo è giunto a fine ciclo di vita».

Da domani invece «inizieremo ad addobbarlo con quattro chilometri di lucine a LED ecologiche a bassissimo consumo (prestate da uno sponsor privato)».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE