Cerca e trova immobili
CANTONE

Per il camion di Natale della Coca-Cola una doppia tappa in Ticino

Arriverà nel weekend del 6-7 dicembre, con fermate a Winterland (Locarno) e Natale in Piazza (Lugano).
Coca-Cola Company Switzerland
Fonte Coca-Cola Company Switzerland
Per il camion di Natale della Coca-Cola una doppia tappa in Ticino
Arriverà nel weekend del 6-7 dicembre, con fermate a Winterland (Locarno) e Natale in Piazza (Lugano).

LOCARNO - Arriverà in Ticino, ma non solo a Lugano, il mitico e iconico camion di Coca-Cola che - come ogni anno - in tour per la Svizzera varcherà il Gottardo.

Gli appuntamenti ticinesi, conferma via nota Coca-Cola Company Switzerland, saranno per sabato 6 dicembre in Largo Zorzi a Locarno (nell'ambito di Winterland) e domenica 7 dicembre a Lugano (nell'ambito di Natale in Piazza).

Per quanto riguarda la data di sabato, il camion sarà aperto dalle 15 alle 21, mentre domenica dalle 14 alle 20. A bordo, aggiunge sempre l'azienda, «non mancherà il buon Babbo Natale, accompagnato da numerose attrazioni per creare una gioiosa atmosfera».

La tappa locarnese, sarà uno dei momenti clou del tour di quest'anno, che toccherà 30 località in poco più di un mese: «Durante le due grandi tappe principali a Zurigo e Locarno, gli ospiti potranno inoltre godersi un programma particolarmente festoso: ulteriori esperienze interattive come una telecamera a 360°, una postazione per selfie con vista sul camion e le “Poste di Babbo Natale”, dove è possibile spedire gli auguri di Natale direttamente sul posto».

Un’altra attrazione all’aperto, che non mancherà di rendere felici i più piccoli, «è la gita virtuale in slitta con Rudolph e le altre renne nel paese delle meraviglie di Babbo Natale. Il regalo Coca-Cola XXL riserva, inoltre, sorprese natalizie a coloro che dimostreranno di aver scaricato l’app Coca-Cola. La cornice Share a Moment con il vischio invita le coppie a celebrare la magia del Natale con un abbraccio o un bacio».

Babbo Natale e attrazioni interattive per tutta la famiglia
Con il motto «Rinfresca il tuo Natale», il camion natalizio della Coca-Cola è di nuovo in tour in diverse città e paesi svizzeri. Nelle sue 30 tappe i visitatori sono invitati a vivere la magia del Natale. Ci saranno due ricche tappe a Zurigo e Locarno, con un vasto programma di attività, e stazioni più contenute ma altrettanto suggestive in tutta la Svizzera.

Ad ogni tappa, i visitatori potranno incontrare Babbo Natale della Coca-Cola nel suo salotto addobbato a festa all’interno del camion natalizio e scattare con lui una foto indimenticabile. Inoltre, nella Can Printing Station del camion ci sarà la possibilità di creare una lattina personalizzata della Coca-Cola, un souvenir davvero unico.

Vinci un viaggio al villaggio di Natale in Lapponia
Un altro momento entusiasmante della campagna di quest’anno: Coca-Cola mette in palio un viaggio al villaggio di Natale in Lapponia, un’esperienza ricca di magia e momenti indimenticabili. Tutte le informazioni sulle condizioni per partecipare sono disponibili sul sito ufficiale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE