MENDRISIO
Sagra dell'uva, una domenica nel segno del sole
L'evento si conclude alle 18, la giornata conclusiva è a ingresso gratuito

Sagra dell'uva, una domenica nel segno del sole
TIPRESS
Sagra dell'uva, una domenica nel segno del sole
L'evento si conclude alle 18, la giornata conclusiva è a ingresso gratuito
MENDRISIO - Dopo un avvio disturbato dalla pioggia, la giornata conclusiva della Sagra dell'uva di Mendrisio è stata finalmente baciata da un pienissimo sole. Questo ha permesso a una nutrita folla di prendere parte all'evento, un appuntamento imprescindibile per la comunità momò e non solo.
Il programma odierno si concluderà alle 18, lo stesso orario della chiusura del mercato. Il piazzale del Municipio ospita sia il Mercatino che BimboFun, mentre le vie del Borgo sono animate dalle note di Bandella di Arogno, Bandella di Tremona e Beat Band. Dalle 16.30 alle 17.30 è in programma il concerto di chiusura a cura della Civica Filarmonica di Stabio, nel Chiostro dei Serviti.
La giornata di domenica, lo ricordiamo, è a ingresso gratuito.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!