La sfida a Moon & Stars è lanciata, ecco Star Nights Locarno

Un nuovo evento di musica dal vivo bussa alle porte del Municipio, ambendo a Piazza Grande. Giovedì si è tenuto l'incontro.
LOCARNO - Portare grandi nomi della musica internazionale in Piazza Grande, già ai primi di luglio, nell’ottica di un possibile “slittamento” del Locarno Film Festival.
È questa la proposta di “Star Nights Locarno”, evento che ambisce ad animare le serate estive della città sul Maggiore a partire dal 2027 e che si è presentato sulle pagine de La Regione.
Locarno nel nome dell'evento perché «possiede grandi potenzialità di diventare un “brand” riconosciuto, come Montreux», spiega André Bechir di TAKK ab Entertainment, grande organizzatore di eventi d'Oltralpe che conosce bene il Ticino e ha presentato il suo evento al Municipio nella giornata di giovedì.
Sempre Bechir auspica che l'Esecutivo non tentenni: «visti i tempi strettissimi a disposizione per imbastire un’edizione come si deve, con il ritorno delle vere star a Locarno», conferma sulle pagine del quotidiano ticinese.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!