Cerca e trova immobili
CAMPIONE D'ITALIA

Tanta pioggia, e un po' di sole: ed ecco l'arcobaleno sul lago

Un arcobaleno illumina il cielo del Ceresio tra pioggia e schiarite.
Lettore
Tanta pioggia, e un po' di sole: ed ecco l'arcobaleno sul lago
Un arcobaleno illumina il cielo del Ceresio tra pioggia e schiarite.

CAMPIONE D'ITALIA - Una mattinata segnata dalla pioggia battente si è trasformata, per qualche minuto, in uno spettacolo di colori e luce. Dopo un alternarsi di piogge forti intervallate dalla timida comparsa del sole, un arcobaleno ha attraversato il cielo sopra il Ceresio, creando un suggestivo contrasto con le nuvole ancora dense e scure.

Il fenomeno non è passato inosservato e, per il nostro lettore Germano, è stato l'occasione per immortalare lo spettacolo e fotografare l’arco luminoso. Con le montagne sullo sfondo e la passeggiata ancora bagnata dalla pioggia, l’immagine è apparsa come una parentesi di serenità in una giornata che sarà dominata purtroppo ancora dal brutto tempo. E sarà così anche domani con rovesci per tutta la giornata alternati a schiarite. Quindi, cellulare in mano per riprendere eventuali altri arcobaleni.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE