Cerca e trova immobili
LUGANO

Diciott’anni a Vezia, il Comune accoglie i suoi giovani elettori

Il Municipio di Vezia festeggia i 18enni con "escape room" e cena, sottolineando il loro nuovo ruolo civico.
Dicastero Cultura, sport e tempo libero
Fonte Dicastero Cultura, sport e tempo libero di Vezia
Diciott’anni a Vezia, il Comune accoglie i suoi giovani elettori
Il Municipio di Vezia festeggia i 18enni con "escape room" e cena, sottolineando il loro nuovo ruolo civico.

VEZIA - Venerdì 12 settembre il Municipio di Vezia, unitamente alla Presidente del Consiglio comunale Raffaella Zolla, ha incontrato i neo 18enni del Comune. Lo comunica in una nota il Capo Dicastero Cultura, sport e tempo libero.

La serata è iniziata con la partecipazione a un divertente “escape room” a Taverne ed è proseguita con una cena in un ristorante della zona, continuando così il piacevole momento.

Durante un breve intervento, il sindaco Roberto Piva che ha sottolineato l’importante traguardo civico raggiunto, che permette sia di esprimere il proprio voto, ma anche la possibilità di essere eletti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE