CANTONE
Condannato per tentato omicidio dei suoi genitori, tornerà in aula
Presentata richiesta d'appello sulla sentenza del 46enne di Losone, a processo lo scorso agosto.

Depositphotos (JanPietruszka)
Fonte la Regione
Condannato per tentato omicidio dei suoi genitori, tornerà in aula
Presentata richiesta d'appello sulla sentenza del 46enne di Losone, a processo lo scorso agosto.
LUGANO/LOSOE - Condannato a 6 anni (da scontare) per il tentato omicidio dei genitori ritornerà davanti al giudice.
Come riportato da la Regione l'avvocato del 46enne di Losone a processo a fine agosto ha presentato una richiesta d'appello.
Una sentenza che, lo ricordiamo, è stata più severa della pena richiesta dalla pubblica accusa.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!