Cerca e trova immobili
LOCARNO

Crescere cantando: al via le iscrizioni al coro Calicantus

Tante possibilità per tutte le età
coro Calicantus
Fonte coro Calicantus
Crescere cantando: al via le iscrizioni al coro Calicantus
Tante possibilità per tutte le età

LOCARNO - Sono aperte le iscrizioni al coro Calicantus dove tutti i bambini sono accolti in questo percorso di crescita. Tutti possono cantare e per ogni corso v’è la possibilità di varie lezioni di prova. Secondo le età vi sono orari e lezioni differenziate. I bambini di 1a elementare potranno iniziare da subito nel coro gratuito tutto l’anno “le Gemme”, lunedì 16.45-17.30.

Vi è poi il coro “i Boccioli” per i bambini di 7-8 anni, lunedì 17.30-18.30. I ragazzi dai 9-11 anni potranno iniziare a cantare nel coro “i Fiori” il giovedì 17.00-18.30. Per i bambini di 4-5 anni, da giovedì 18 settembre dalle 16.15-17.00, prenderà avvio il corso “Iniziazione vocale e ritmica” per aprire la curiosità al mondo sonoro. Il corso Genitore-bambino “Alla scoperta di giochi musicali” destinato ai bambini di due-tre anni accompagnati da un adulto, riprenderà lunedì 6 ottobre con cicli di otto lezioni. Posti disponibili e costi accessibili a tutti. Ulteriori informazioni scrivendo a info@corocalicantus.org o tel. 091 743 21 81 oppure su www.corocalicantus.org, Facebook, Instagram.

Tutti i corsi si svolgono nella sede di Calicantus, via Bramantino 27 a un minuto dalla Rotonda di Locarno.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE