Cerca e trova immobili
LOCARNO

Fare il punto di Locarno78, con i soci (e non solo)

L'incontro in programma il 10 settembre al GranRex è aperto a tutti
LOCARNO FILM FESTIVAL
Fonte Locarno Film Festival
Fare il punto di Locarno78, con i soci (e non solo)
L'incontro in programma il 10 settembre al GranRex è aperto a tutti

LOCARNO - È il momento di tracciare un primo bilancio della 78esima edizione del Locarno Film Festival. La kermesse cinematografica ha riconfermato la tendenza positiva degli ultimi anni, registrando «risultati rilevanti sia in termini di qualità e varietà dell’offerta sia di partecipazione del pubblico e di presenza mediatica», come sottolineano gli organizzatori.

È stato quindi organizzato un incontro informativo, rivolto in primo luogo ai soci dell’associazione del Locarno Film Festival ma anche ai non soci e ai media. Il tutto con la consapevolezza che «il miglioramento costante richiede anche momenti di confronto aperto sulle criticità emerse». Oltre a un primo bilancio, verranno ascoltate le impressioni e le valutazioni delle persone interessate. L’incontro avrà luogo mercoledì 10 settembre 2025, alle ore 18.00, presso il Cinema GranRex, a Locarno.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE