Cerca e trova immobili
NEGGIO

Un mese dedicato al movimento

Giochi all'aperto, attività di gruppo e momenti di condivisione organizzati nell'ambito del programma "Sfida fra comuni Coop"
Neggio
Fonte Red
Un mese dedicato al movimento
Giochi all'aperto, attività di gruppo e momenti di condivisione organizzati nell'ambito del programma "Sfida fra comuni Coop"
NEGGIO - Il Comune di Neggio ha dedicato il mese di maggio al movimento nell'ambito del programma "Sfida fra comuni Coop"«Giochi all'aperto, attività di gruppo e momenti di condivisione hanno animato le giornate, trasformando piazze e scuole in spa...

NEGGIO - Il Comune di Neggio ha dedicato il mese di maggio al movimento nell'ambito del programma "Sfida fra comuni Coop"

«Giochi all'aperto, attività di gruppo e momenti di condivisione hanno animato le giornate, trasformando piazze e scuole in spazi di scoperta e divertimento. Le iniziative hanno coinvolto numerose famiglie e visto la partecipazione entusiasta di volontari, genitori e bambini. La manifestazione "Sfida fra comuni" rappresenta un'occasione per rafforzare il senso di comunità e promuovere valori come la collaborazione, il rispetto e l'inclusione. Neggio ha risposto con entusiasmo, dimostrando ancora una volta grande attenzione verso la popolazione e l'importanza di creare momenti condivisi di crescita, svago e sport».

Grazie al contributo di tutti i 95 partecipanti di Neggio e simpatizzanti degli altri comuni che si sono iscritti tramite l'apposita applicazione, il Comune si è posizionato al 41esimo posto a livello svizzero nella propria categoria (comuni fino a 2'000 abitanti) con ben 94'185 minuti raccolti. «Ringraziamo tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita degli eventi e alla raccolta di minuti a favore di Neggio. “

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE