RIVA SAN VITALE
Un centinaio di coraggiosi per la traversata del Golfo
È andata in scena ieri la tradizionale gara non competitiva a Riva San Vitale.

Comune Riva San Vitale
Siria Rivera (la più giovane partecipante), il capo Dicastero Noris Guarisco, Simone Alberti (il più giovane partecipante e primo a terminare la traversata in circa 26 minuti), il sindaco Antonio Guidali e Alberto Gadoni (partecipante più anziano)
Fonte RED
Un centinaio di coraggiosi per la traversata del Golfo
È andata in scena ieri la tradizionale gara non competitiva a Riva San Vitale.
RIVA SAN VITALE - Ieri domenica 20 luglio si è svolta la 14° edizione della Traversata popolare del Golfo di Riva San Vitale, tradizionale gara non competitiva organizzata dal Comune in collaborazione con la Società Salvataggio Mendrisiotto.
Anche quest’anno gli amanti del nuoto hanno risposto presente; la manifestazione ha infatti visto la partecipazione di un centinaio di persone che hanno nuotato un miglio marino, circa 1850 metri, con partenza e arrivo al Lido di Riva San Vitale. Al termine dell’evento è stato organizzato un brunch in compagnia.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!