Cerca e trova immobili
LUGANO

Lugano omaggia Fabio Schnellmann

Festeggiamenti per l'elezione alla presidenza del Parlamento ticinese. Appuntamento lunedì alle 18.30 al Centro Cadro Panoramica.
Ti-Presss
Fonte RED
Lugano omaggia Fabio Schnellmann
Festeggiamenti per l'elezione alla presidenza del Parlamento ticinese. Appuntamento lunedì alle 18.30 al Centro Cadro Panoramica.
LUGANO - Lunedì 19 maggio a Bellinzona, il luganese Fabio Schnellmann sarà eletto alla Presidenza del Parlamento ticinese. Come da tradizione, i cittadini che ricoprono una carica istituzionale di rilievo vengono festeggiati nel proprio Comune di r...

LUGANO - Lunedì 19 maggio a Bellinzona, il luganese Fabio Schnellmann sarà eletto alla Presidenza del Parlamento ticinese. Come da tradizione, i cittadini che ricoprono una carica istituzionale di rilievo vengono festeggiati nel proprio Comune di residenza. L’evento avrà luogo nello stesso giorno alle 18.30 al Centro Cadro Panoramica.

Ci saranno gli interventi di Michele Foletti, sindaco di Lugano, Norman Gobbi, presidente del Consiglio di Stato e Fabio Schnellmann, presidente del Gran Consiglio ticinese. A seguire è previsto l’intervento di un ospite a sorpresa. Dopo la firma del Llbro d’onore della Città, la serata proseguirà con un momento conviviale accompagnato dall’intrattenimento musicale di Ciro Annovazzi. La cerimonia sarà condotta da Carla Norghauer.

Per partecipare all’evento è necessario iscriversi tramite il seguente link: www.lugano.ch/primocittadino fino a esaurimento posti. Vista l’esigua disponibilità di posteggi presso il Centro Cadro Panoramica, si raccomanda di raggiungere il luogo dell’evento con i bus navetta organizzati ad hoc per l’evento (con partenza a partire dalle ore 17:30, dal parcheggio della Divisione Spazi Urbani, Via Sonvico 4, a Lugano Cornaredo) oppure con i mezzi pubblici (i dettagli sulle modalità e gli orari di trasporto sono disponibili al momento dell’iscrizione).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE