CANTONE
Esercito, ecco i ticinesi promossi
Sono sette tra gli ufficiali e uno tra i sottufficiali. Le nomine hanno effetto dallo scorso 1° aprile

20min/Sébastien Anex
Fonte Aggruppamento Difesa
Esercito, ecco i ticinesi promossi
Sono sette tra gli ufficiali e uno tra i sottufficiali. Le nomine hanno effetto dallo scorso 1° aprile
BERNA - Ci sono anche sette ticinesi tra le promozioni nel corpo degli ufficiali dell'esercito svizzero. George Jyothish, di Osogna, è stato promosso al grado di colonnello. Carlo Canonica, di Lugano, al grado di capitano. Aaron Chinelli (S. Antonin...
BERNA - Ci sono anche sette ticinesi tra le promozioni nel corpo degli ufficiali dell'esercito svizzero. George Jyothish, di Osogna, è stato promosso al grado di colonnello. Carlo Canonica, di Lugano, al grado di capitano. Aaron Chinelli (S. Antonino), Samuele Imperiali (Meride), Giulia Pellanda (Muralto), Daniel Piazza (Moghegno) e Nico Rappo (Cugnasco) sono invece stati promossi al grado di primotenente.
Inoltre, c'è una promozione ticinese anche tra i sottufficiali. Daniel Favez, di Quinto, e nuovo aiutante di stato maggiore ticinese nei ranghi dell'esercito svizzero.
Tutte le promozioni, comunicate oggi dall'Aggruppamento Difesa, sono in vigore dallo scorso 1 aprile.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!