Cerca e trova immobili
MESOCCO (GR)

A13 Malabarba-San Bernardino: ultima tappa dei lavori

I lavori riprenderanno lunedì 7 aprile.
USTRA
Fonte USTRA
A13 Malabarba-San Bernardino: ultima tappa dei lavori
I lavori riprenderanno lunedì 7 aprile.
MESOCCO - Dopo la pausa per il periodo invernale, riprendono il 7 aprile 2025 i lavori di risanamento lungo la A13 tra lo svincolo Malabarba fino all’uscita di San Bernardino.Gli interventi prevedono il rinnovo dello strato di usura della pavimenta...

MESOCCO - Dopo la pausa per il periodo invernale, riprendono il 7 aprile 2025 i lavori di risanamento lungo la A13 tra lo svincolo Malabarba fino all’uscita di San Bernardino.

Gli interventi prevedono il rinnovo dello strato di usura della pavimentazione stradale e della segnaletica. Inoltre, verrà ricostruito il muro di controriva prima dello svincolo Malabarba e il completamento dei nuovi tracciati cavi tra lo svincolo di Malabarba e l’area di sosta Isola.

«Particolare attenzione - scrive l'USTRA - è stata data alla riduzione dei disagi per gli utenti: le chiusure della A13 e le deviazioni del traffico sulla cantonale o il traffico alternato tra gli svincoli di Malabarba e San Bernardino saranno effettuate esclusivamente in orario notturno. Durante il giorno, per l’esecuzione dei lavori, sarà necessaria una riduzione da tre a due corsie nel perimetro dei lavori. La fine dei lavori è prevista per il mese di settembre 2025».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE