Cerca e trova immobili
LOCARNO

Il ritorno degli Scorpions in Piazza Grande

La storica band sarà in riva al lago Maggiore per Moon&Stars il prossimo 12 luglio. Prevendite aperte da giovedì 5 dicembre alle ore 12:00
Foto Imago
Fonte Moon&Stars
Il ritorno degli Scorpions in Piazza Grande
La storica band sarà in riva al lago Maggiore per Moon&Stars il prossimo 12 luglio. Prevendite aperte da giovedì 5 dicembre alle ore 12:00
LOCARNO - Un gradito ritorno. È quello degli Scorpions, quelli di «Wind Of Change», «Still Loving You» e «Send Me An Angel». La leggendaria band sarà in Piazza Grande Sabato 12 luglio 2025, nell'ambito di Moon&Stars, per ripercorrere lo ...

LOCARNO - Un gradito ritorno. È quello degli Scorpions, quelli di «Wind Of Change», «Still Loving You» e «Send Me An Angel».

La leggendaria band sarà in Piazza Grande Sabato 12 luglio 2025, nell'ambito di Moon&Stars, per ripercorrere lo straordinario cammino artistico compiuto a suon di hard rock. Gli Scorpions erano stati in riva al lago Maggiore l'ultima volta nel 2018.

Oltre 110 milioni di dischi venduti, centinaia di live memorabili, gli Scorpions regaleranno momenti da pelle d'oca al pubblico che li andrà a vedere nella data locarnese.

Le prevendite si apriranno giovedì 5 dicembre alle ore 12:00.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE