Minimusica accompagna i piccoli spettatori a Castellinaria

Due le proiezioni previste per mercoledì 20 novembre
BELLINZONA - Nella Giornata internazionale dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza, mercoledì 20 novembre, Minimusica accompagnerà i suoi piccoli spettatori e le sue piccole spettatrici al Mercato coperto di Giubiasco ad assistere alla proiezione del film d’animazione a sorpresa nella Sezione “Fuori concorso” di Castellinaria Festival del cinema giovane.
Due le proiezioni (durata di 85 minuti): la prima alle ore 14.00 e la seconda alle ore 16.00. Da lunedì 11 novembre sul sito www.castellinaria.ch saranno acquistabili i biglietti Family per il mercoledì pomeriggio: CHF 5.- bambini fino a 12 anni, CHF 15.- adulti e CHF 10.- studenti, AVS e Amici del Festival. Ricordiamo che il Mercato coperto di Giubiasco risulta facilmente raggiungibile in bus (Autopostale Linee 1, 2 e 3) o in treno (a 5-10 minuti a piedi dalla stazione FFS di Giubiasco).




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!