Cerca e trova immobili
CANTONE

Non può piovere per sempre, ma poco ci manca

Tirate fuori gli ombrelli, arriva altra acqua.
Deposit
Non può piovere per sempre, ma poco ci manca
Tirate fuori gli ombrelli, arriva altra acqua.
«Non può piovere per sempre», recitava un vecchio film. Ma a guardare le previsioni verrebbe da dire che poco ci manca.Perché, come fanno notare su X gli esperti di Locarno Monti, «le poche ore di sole odierne sono archiviate» e per le prossime...

«Non può piovere per sempre», recitava un vecchio film. Ma a guardare le previsioni verrebbe da dire che poco ci manca.

Perché, come fanno notare su X gli esperti di Locarno Monti, «le poche ore di sole odierne sono archiviate» e per le prossime «dovremo probabilmente aspettare fino a lunedì».

Insomma, mettiamoci l'anima in pace. I prossimi giorni, prevedono i meteorologi di Meteo Svizzera, saranno all'insegna di «una nuvolosità compatta e precipitazioni, la cui distribuzione resta ancora incerta, ma presenti ogni giorno in Ticino».

Le prime gocce sono attese già oggi. Da domani ancora piogge sparse e temperature tra i 14 e i 17 gradi. Qualche pioggia è prevista ancora per venerdì e si prospetta più copiosa per l'inizio del fine settimana.

L'evoluzione su domenica appare ancora incerta, ma come detto dovrebbe piovere ancora, soprattutto al mattino.

Un autunno coi fiocchi, insomma. O, meglio, con tante gocce.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE