Cerca e trova immobili
ASCONA

Una serata di musica (e costine) per la Vallemaggia

"Ascona for the Magic Valley" è in programma sabato 27 luglio al Bagno pubblico
ASCONA FOR THE MAGIC VALLEY
Una serata di musica (e costine) per la Vallemaggia
"Ascona for the Magic Valley" è in programma sabato 27 luglio al Bagno pubblico
ASCONA - Sabato 27 luglio il Bagno pubblico di Ascona ospiterà un evento finalizzato alla raccolta fondi a sostegno della Vallemaggia. «Io e mia moglie abbiamo deciso di fare qualcosa» ci spiega il promotore dell'iniziativa, Alfio Fiori «a maggio...

ASCONA - Sabato 27 luglio il Bagno pubblico di Ascona ospiterà un evento finalizzato alla raccolta fondi a sostegno della Vallemaggia.

«Io e mia moglie abbiamo deciso di fare qualcosa» ci spiega il promotore dell'iniziativa, Alfio Fiori «a maggior ragione essendo io nato e cresciuto in valle». Un gruppo di realtà economiche si sono quindi aggregate, a titolo completamente gratuito, per dare vita a questa serata denominata "Ascona for the Magic Valley", che prenderà il via alle 19 con la musica di Apple Pie & Custard e alle 20.30 con lo show di Krank & Wagen.

Non ci sarà solo musica: ci si potrà rifocillare con una costinata a offerta libera e una buvette.

Il ricavato sarà gestito da Raiffeisen e devoluto direttamente ai comuni di Cevio e Lavizzara, tramite la raccolta fondi "Bavona e Lavizzara Ricostruiamo insieme".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE