COMANO
Il cuore dei samaritani di Comano
La Sezione ha donato 5'000 franchi alle comunità colpite dalle alluvioni in Vallemaggia e Mesolcina

Davide Giordano tio/20minuti
Fonte red
Il cuore dei samaritani di Comano
La Sezione ha donato 5'000 franchi alle comunità colpite dalle alluvioni in Vallemaggia e Mesolcina
COMANO - La Sezione Samaritani di Comano ha donato 5'000 franchi alle comunità colpite dalle alluvioni delle scorse settimane in Mesolcina e Vallemaggia: 2'500 franchi per la raccolta fondi dei comuni di Cevio e Lavizzara e l'altra metà della cifra...
COMANO - La Sezione Samaritani di Comano ha donato 5'000 franchi alle comunità colpite dalle alluvioni delle scorse settimane in Mesolcina e Vallemaggia: 2'500 franchi per la raccolta fondi dei comuni di Cevio e Lavizzara e l'altra metà della cifra alla Catena della Solidarietà.
«Nello spirito samaritano - si legge in una breve nota - la Sezione da sempre è attenta ai bisogni delle persone e ogni anno si impegna a devolvere una parte dei ricavi delle attività in favore di Enti o iniziative meritevoli di sostegno».
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!