Principio di incendio sul balcone di un appartamento a Lugano

A titolo precauzionale due persone sono state visitate dal personale sanitario della Croce Verde di Lugano.
A titolo precauzionale due persone sono state visitate dal personale sanitario della Croce Verde di Lugano.
LUGANO - Sabato mattina, attorno alle 11, i pompieri del centro di soccorso di Lugano sono stati allarmati per del fumo che fuoriusciva da un appartamento in un palazzo in via Trevano a Lugano.
Giunti sul posto hanno potuto appurare che le fiamme si stavano sviluppando su un balcone al primo piano. Nel frattempo le persone presenti nell’appartamento si sono messe in salvo. I pompieri hanno subito iniziato le operazioni di spegnimento e in breve tempo la situazione è stata riportata alla normalità.
In seguito si sono occupati di liberare i vani dello stabile dal fumo che gli aveva invasi. A titolo precauzionale due persone sono state visitate dal personale sanitario della Croce Verde di Lugano visto che, potenzialmente, potevano aver inalato del fumo. Per loro non si è reso necessario ricovero in ospedale. Sul posto la polizia per il disciplinamento del traffico e i rilievi del caso.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!