VALLEMAGGIA
Il Magic Blues si sposta da Cevio a Gordevio
I problemi per la realizzazione del ponte a Visletto hanno condizionato la scelta.

Vallemaggia Magic Blues/steineggerpix
Fonte Red
Il Magic Blues si sposta da Cevio a Gordevio
I problemi per la realizzazione del ponte a Visletto hanno condizionato la scelta.
GORDEVIO - Piccolo cambiamento al programma di Vallemaggia Magic Blues. A causa dei problemi riscontrati per la costruzione del ponte provvisorio a Visletto, «in accordo con il Municipio di Cevio e grazie alla disponibilità del Comune di Avegno Gor...
GORDEVIO - Piccolo cambiamento al programma di Vallemaggia Magic Blues. A causa dei problemi riscontrati per la costruzione del ponte provvisorio a Visletto, «in accordo con il Municipio di Cevio e grazie alla disponibilità del Comune di Avegno Gordevio abbiamo deciso di spostare le due serate previste a Cevio il 24 e 25 luglio, al “campetto” di Gordevio, location che abbiamo già sperimentato con successo nell’edizione “Covid” del 2021», hanno spiegato gli organizzatori in una nota.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!