CANTONE
Scuole, nomine e riconferme del personale direttivo
Il Consiglio di Stato ha confermato diverse nomine per il quadriennio 2024-2028

Depositphotos (maroke)
Fonte CdS
Scuole, nomine e riconferme del personale direttivo
Il Consiglio di Stato ha confermato diverse nomine per il quadriennio 2024-2028
BELLINZONA - Il Consiglio di Stato ha proceduto alla designazione, per il quadriennio 2024-2028, del personale direttivo per la Sezione della pedagogia speciale e per la Sezione dell’insegnamento medio. Lo rende noto il governo stesso in un comunic...
BELLINZONA - Il Consiglio di Stato ha proceduto alla designazione, per il quadriennio 2024-2028, del personale direttivo per la Sezione della pedagogia speciale e per la Sezione dell’insegnamento medio. Lo rende noto il governo stesso in un comunicato.
La vicedirezione dell’Istituto delle scuole speciali cantonali del Sopraceneri è affidata, nella forma della co-vicedirezione, a Maruska Ceresetti e Paolo Tremante. La vicedirezione dell’Istituto delle scuole speciali cantonali del Sottoceneri è stata affidata a Patrizia Fois Stanga.
Sono inoltre state designate due nuove vicedirettrici di scuola media: Paola-Patuzzi Germano alla scuola media di Barbengo e Anna Bosia a quella di Morbio Inferiore.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!