LOCARNO
I fuochi di "Luci e ombre": tutto rimandato a domenica
A causa del brutto tempo previsto, gli organizzatori spostano a domani (7 luglio) lo spettacolo pirotecnico

Foto TiPress
Fonte Ente Iniziative del Locarnese
I fuochi di "Luci e ombre": tutto rimandato a domenica
A causa del brutto tempo previsto, gli organizzatori spostano a domani (7 luglio) lo spettacolo pirotecnico
LOCARNO - Il cattivo tempo previsto nelle prossime ore in Ticino fa rimandare lo spettacolo pirotecnico previsto questa sera (6 luglio) a Locarno. Gli organizzatori fanno sapere che tutto viene rimandato alla stessa ora (22:30) domani (domenica 7 lug...
LOCARNO - Il cattivo tempo previsto nelle prossime ore in Ticino fa rimandare lo spettacolo pirotecnico previsto questa sera (6 luglio) a Locarno. Gli organizzatori fanno sapere che tutto viene rimandato alla stessa ora (22:30) domani (domenica 7 luglio).
«L'Ente Iniziative del Locarnese, organizzatore di Luci e Ombre, comunica che a causa della meteo sfavorevole prevista per questa sera lo spettacolo pirotecnico annunciato alle 22.30 sul golfo di Locarno è posticipato a domani, domenica 7 luglio alla stessa ora, confidando in una meteo più clemente» si legge nel comunicato.
Le animazioni e l'offerta gastronomica nelle varie postazioni sul lungolago di Locarno e Muralto «saranno presenti come previsto».
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!