Cerca e trova immobili

LUGANOLiceo diocesano: en plein agli esami di maturità

25.06.24 - 17:25
Sono 31 gli studenti ad aver superato l'esame.
Liceo Diocesano di Lugano
Fonte Liceo Diocesano di Lugano
Liceo diocesano: en plein agli esami di maturità
Sono 31 gli studenti ad aver superato l'esame.

LUGANO - Tutti maturati gli studenti del Liceo diocesano che si sono presentati agli esami di Maturità Svizzera (Maturità federale).

Il risultato, di grande soddisfazione per i trentuno allievi, per i loro genitori e per la scuola, è ulteriormente rafforzato dal fatto che è uno studente del Liceo dioceano ad aver fatto registrare il miglior punteggio di tutta la sessione di Maturità Svizzera.

La festa di maturità della scuola di via Lucino si è aperta con un momento ufficiale durante il quale sono state premiate le tre migliori maturità con il Premio mons. Eugenio Corecco (in memoria del fondatore dell’istituto, consegnato dalla signora Cristina Galli a nome dell’ Associazione Amici del Liceo diocesano): Luigi Moccetti (primo premio,media 5.50), Olivia Zufferey (secondo premio, media 5.22 ), Maria Clericetti e Andrin Mohseni (terzo premio ex aequo, media 5.20).

Massimiliano Fichera vicedirettore di UBS Lugano ha consegnato a nome dell’istituto bancario il premio per la miglior maturità artistica a Samantha Scopinich, e i premi per i migliori Lavori di Maturità a Luigi Moccetti, Olivia Zufferey, Vittoria Bernasconi, Paolo De Luca.

Di seguito l’elenco dei maturati: Emma Agustoni, Anna Bernasconi, Vittoria Guia Bernasconi, Virginia Berra, Vasco Bianchi, Anastasia Biffi, Sebastiano Bordin, Thérèse Cattaneo, Maria Clericetti, Tommaso Crestetto, Giorgia D'Alessandro, Carla De Gennaro, Paolo De Luca, Mattia Ferrari, Alessandra Filippini, Riccardo Galdi, Santeen Golja, Enea Laureti, Chloé Mahfouz, Niccolò Mansueto, Luigi Moccetti, Andrin Mohseni, Elena Polloni, Ester Scanga, Giovanna Schmidt, Samantha Scopinich, Sherylin Scopinich, Michele Sellick, Maria Grazia Toti, Marco Vasconi, Olivia Zufferey.

Sostieni anche tu la Vallemaggia e la Mesolcina.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE