CONFINE
A9, chilometri di coda verso la Svizzera
Lo segnala Autostrade per l'Italia.

Ti-Press archivio
Fonte Autostrade per l'Italia
0 / 1
A9, chilometri di coda verso la Svizzera
Lo segnala Autostrade per l'Italia.
A9, chilometri di coda verso la Svizzera
Lo segnala Autostrade per l'Italia.
CHIASSO / COMO - «A causa della chiusura di una delle due piste della dogana di verifica passeggeri per lavori di competenza di altro gestore», alle 10.30 si registrano due chilometri di coda sull'A9 verso la Svizzera, «nel tratto compreso tra Lag...
CHIASSO / COMO - «A causa della chiusura di una delle due piste della dogana di verifica passeggeri per lavori di competenza di altro gestore», alle 10.30 si registrano due chilometri di coda sull'A9 verso la Svizzera, «nel tratto compreso tra Lago di Como e Chiasso». A dirlo, in un comunicato, è Autostrade per l'Italia.
Per i «veicoli leggeri diretti verso la Svizzera, si consiglia di percorrere la A8 Milano-Varese in direzione Varese, proseguire sulla A60 Tangenziale di Varese, per poi prendere il valico del Gaggiolo. In alternativa, possono uscire a Lomazzo Nord, percorrere la SP23 verso la Svizzera e prendere il valico del Bizzarone».
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!