Cerca e trova immobili

TRAFFICOChiusura dell'A13, code al San Gottardo

23.06.24 - 12:19
Lo sbarramento dell'asse del San Bernardino complica la situazione sull'A2. Attualmente sono dieci i chilometri di coda verso nord.
BRK News (archivio)
Fonte TCS
Chiusura dell'A13, code al San Gottardo
Lo sbarramento dell'asse del San Bernardino complica la situazione sull'A2. Attualmente sono dieci i chilometri di coda verso nord.

AIROLO - La chiusura dell'A13 dopo la devastante alluvione avvenuta in Mesolcina e il conseguente spostamento del traffico sull'A2 hanno ulteriormente complicato la situazione al San Gottardo.

Al portale sud della galleria, il TCS (con un lapsus peraltro parecchio divertente) segnala infatti la presenza di una colonna di dieci chilometri e di ritardi «fino a 4 giorni e 4 ore». Ovviamente, sebbene vi sarà comunque da pazientare (circa un'ora e mezza) per i viaggiatori che si trovano in coda tra Faido e Airolo i tempi d'attesa saranno molto meno lunghi.

Sostieni anche tu la Vallemaggia e la Mesolcina.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Jack Folla 3 sett fa su tio
Ho visto la conferenza stampa…. Speriamo si risolva in fretta la situazione, un pensiero alla gente della Mesolcina…. Ho qualche amico lì….. L’onorevole Cassis ha chiesto aiuti all’Ucraina????….Dopo tutto loro sono in debito con noi….. o mi sbaglio???….

Galfetti 3 sett fa su tio
la colonna c'è già da prima della chiusura del San Bernardino, quindi non è e no. sarà una novità per l'estate. Forza Mesolcina ai la forza per risorgere

Busca 3 sett fa su tio
E siamo solo all’inizio! Cosa succederà tra qualche settimana? Penso inoltre che chi si ritroverà con la A13 chiusa si riverserà sulla strada del Lucomagno o dello Julier intasando la Valle di Blenio o la Val Bregaglia.
NOTIZIE PIÙ LETTE