CANTONE
Lutto nel mondo dell'imprenditoria, è morto Ennio Ferrari
Fondò nel 1948 a Lodrino la Ennio Ferrari SA, attiva nel settore delle costruzioni

Ti-Press
La famiglia di Ennio Ferrari, per celebrare il sessantesimo di fondazione della ditta donò al Comune di Lodrino una cappella votiva
Fonte La Regione
Lutto nel mondo dell'imprenditoria, è morto Ennio Ferrari
Fondò nel 1948 a Lodrino la Ennio Ferrari SA, attiva nel settore delle costruzioni
RIVIERA - Si è spento oggi, nella sua abitazione, il noto imprenditore ticinese Ennio Ferrari. Aveva 98 anni. Fu lui a fondare, nel 1948, la Ennio Ferrari SA di Lodrino, operante nel settore delle costruzioni. L’impresa, anno dopo anno, si è...
RIVIERA - Si è spento oggi, nella sua abitazione, il noto imprenditore ticinese Ennio Ferrari. Aveva 98 anni. Fu lui a fondare, nel 1948, la Ennio Ferrari SA di Lodrino, operante nel settore delle costruzioni.
L’impresa, anno dopo anno, si è imposta sia in Ticino che nel resto della Svizzera, specializzandosi nella realizzazione e manutenzione di opere ferroviarie, nelle costruzioni edili, nelle opere del genio civile, forestali e di premunizione. La ditta oggi vanta 280 collaboratori.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!