TRESA
I pompieri di Monteggio spengono settanta candeline
Per festeggiare l'avvenimento si terrà una festa il prossimo 8 giugno. Tutta la popolazione di Tresa è invitata.

Comune di Tresa
Fonte CPMonteggio
I pompieri di Monteggio spengono settanta candeline
Per festeggiare l'avvenimento si terrà una festa il prossimo 8 giugno. Tutta la popolazione di Tresa è invitata.
TRESA - È un fuoco diverso quello che i pompieri di Monteggio saranno costretti a spegnere il prossimo sabato. Si tratta, infatti, della fiamma che arde su settanta candeline. Per festeggiare degnamente il compleanno, il Corpo Pompieri domani - saba...
TRESA - È un fuoco diverso quello che i pompieri di Monteggio saranno costretti a spegnere il prossimo sabato. Si tratta, infatti, della fiamma che arde su settanta candeline.
Per festeggiare degnamente il compleanno, il Corpo Pompieri domani - sabato 8 giugno - invita tutta la popolazione di Tresa presso il Centro Lüsc a Croglio. «Sarà un momento di convivialità per tutti i militi del Corpo Pompieri e per tutti i cittadini».
Il programma della festa prevede alle 15.30 l'esposizione mezzi e materiale e dalle ore 16.00 l'apertura della Buvette. Alle 19.00 ci sarà poi la cena offerta.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!