Cerca e trova immobili
LUGANO

Pregassona, aperte le iscrizioni al Talent Show per tutti

Ritorna l'apprezzato appuntamento nell'ambito del Cult festival dell'associazione Amélie
Associazione Amélie
Pregassona, aperte le iscrizioni al Talent Show per tutti
Ritorna l'apprezzato appuntamento nell'ambito del Cult festival dell'associazione Amélie
PREGASSONA - Talenti di ogni età, è quello di cui va alla ricerca l'associazione Amélie in vista della seconda edizione del "Talent Show - Concorso a premi per tutti" che si terrà sabato 8 giugno alle ore 20:00 presso la Casetta Amélie al parco ...

PREGASSONA - Talenti di ogni età, è quello di cui va alla ricerca l'associazione Amélie in vista della seconda edizione del "Talent Show - Concorso a premi per tutti" che si terrà sabato 8 giugno alle ore 20:00 presso la Casetta Amélie al parco giochi di Via Industria a Pregassona.

Inserito nel ricco programma del Cult Amélie, Festival estivo di cultura creativa e urbana completamente gratuito, il concorso sarà nuovamente presentato da Davide Riva.

Il concorso è aperto a tutti, senza limiti di età, e invita a partecipare chiunque voglia condividere con il pubblico le proprie passioni e abilità artistiche, come per esempio barzellette, canto, ballo, esecuzioni musicali con strumenti, poesie, improvvisazioni e qualsiasi performance permetta di esprimere la propria creatività.

I partecipanti saranno divisi in due categorie: minori e adulti. Ogni concorrente dovrà preparare almeno due esibizioni, ciascuna della durata massima di tre minuti. A seconda del numero di iscritti, il concorso prevederà una o due manche a eliminazione.

Una giuria, anch'essa amatoriale, valuterà le performance e decreterà i vincitori, che saliranno sul podio finale per ricevere splendidi premi viene specificato.

Per partecipare come concorrenti, è necessario inviare un'email a segreteria@associazioneamelie.ch entro il 3 giugno 2024. In caso di pioggia e vento forte, l'evento sarà annullato.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE