Cerca e trova immobili

SERRAVALLETorna il Sun Valley Festival: divertimento e musica nella natura

14.05.24 - 09:12
«Dove per sognare non c'è bisogno di dormire» ricordano gli organizzatori. L'evento in programma dal 17 al 19 maggio
Foto Sun Valley Festival
Fonte Sun Valley Festival
Torna il Sun Valley Festival: divertimento e musica nella natura
«Dove per sognare non c'è bisogno di dormire» ricordano gli organizzatori. L'evento in programma dal 17 al 19 maggio

MALVAGLIA - Torna il Sun Valley Festival nella suggestiva Zona al Boschetto di Malvaglia, nel cuore del Ticino, dal 17 al 19 maggio 2024. L'evento, organizzato dall'Associazione Asilo Beach di Malvaglia, promette tre giorni di puro divertimento e musica eccezionale in un'atmosfera immersa nella natura.

I palchi principali (Main Stage e Jurassic Stage) ospiteranno un’ampia selezione di artisti - «Il venerdì sarà un viaggio attraverso la musica elettronica con Da Brozz e Luca-Dante Spadafora sul Main Stage, mentre sul Jurassic Stage il pubblico potrà scatenarsi con il potente hardstyle di Mad Dog, AniMe e tanti altri» si legge in una nota.

Il sabato accoglierà una gamma di suoni, «dall'energia del rockabilly di Dan e I Suoi Fratelli, al cow-punk di Iron Mais, passando per l'entusiasmante musica dance ed elettronica di DJ Gollum e Harris & Ford sul Main Stage. Nel frattempo, sul Jurassic Stage, Sgaffy e ATJ regaleranno un'esperienza musicale festiva e carnascialesca che non sarà presto dimenticata».

Domenica Molella ed Edmmaro - La domenica spazio alla GypsyPolkaDiscoMadness di Palko!Muski, seguita dal reggae/pop degli Après la classe. Molella ed Edmmaro chiuderanno il festival con una pirotecnica performance elettronica sul Main Stage, mentre sul Jurassic Stage Graviity, Jilax e Babalos offriranno una selezione di psytrance per gli appassionati del genere.

Ma il Sun Valley Festival non è solo musica: offre un ricco programma di attività, tra cui la Motorinata, Bimbinfesta, voli panoramici in elicottero e voli in paracadute biposto.

«Per i partecipanti che desiderano vivere appieno l’esperienza del Festival - ricordano gli organizzatori - è possibile soggiornare nella pittoresca Area Camping, dove saranno organizzate diverse attività sul giorno da Spam e BarNüm. Nella zona Camping è presente un bar nonché uno stage, su cui si esibiranno artisti durante il giorno. I campeggiatori - spiegano - possono godere di una colazione speciale e di varie attività organizzate durante il giorno. Inoltre, collaboriamo con la start-up “Easy Stay”, che propone la possibilità di affittare tende già montate e interamente munite (info e prenotazione: easystayswiss.ch)».

Per quanto riguarda il cibo e le bevande, «oltre alla postazione AB food , diversi food truck saranno presenti sul luogo dell'evento. L'accesso alla zona food è gratuito».
L'accesso è reso facile con parcheggi gratuiti a breve distanza dall'evento, trasporti notturni speciali per il ritorno verso Bellinzona, Faido e Olivone (a titolo gratuito) e un servizio taxi conveniente.

I biglietti di questa edizione, limitati e venduti soprattutto in prevendita, sono disponibili al sito ticketino.com

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito web sunvalleyfestival.com o sui canali Facebook e Instagram.

Sostieni anche tu la Vallemaggia e la Mesolcina.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE