LUGANO
Semifinale di Coppa Svizzera sul grande schermo
Sabato il Capannone di Pregassona si trasformerà in un'arena di emozioni calcistiche

TiPress
Fonte Città di Lugano
Semifinale di Coppa Svizzera sul grande schermo
Sabato il Capannone di Pregassona si trasformerà in un'arena di emozioni calcistiche
LUGANO - Il Capannone di Pregassona si trasforma in un'arena di emozioni calcistiche. Sabato 27 aprile, a partire dalle 20.00, sarà possibile assistere su schermo gigante alla semifinale di Coppa Svizzera tra FC Sion e FC Lugano.Per tutti i tifosi b...
LUGANO - Il Capannone di Pregassona si trasforma in un'arena di emozioni calcistiche. Sabato 27 aprile, a partire dalle 20.00, sarà possibile assistere su schermo gigante alla semifinale di Coppa Svizzera tra FC Sion e FC Lugano.
Per tutti i tifosi bianconeri che non possono recarsi direttamente a Sion, questa è un'opportunità imperdibile per vivere l'adrenalina della partita insieme alla comunità locale.
Oltre allo schermo gigante sarà presente una buvette a per le bevande.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!