ASCONA
Passerella pedonale caduta: liberata la strada
È intervenuta una ditta specializzata.

Ambiente e territorio” del Dipartimento del territorio
Fonte Ambiente e territorio - Dipartimento del territorio
0 / 1
Passerella pedonale caduta: liberata la strada
È intervenuta una ditta specializzata.
Passerella pedonale caduta: liberata la strada
È intervenuta una ditta specializzata.
ASCONA - A seguito dell’incidente avvenuto questa mattina, poco dopo le 10, ad Ascona, in zona Moscia, la pagina Instagram “Ambiente e territorio” del Dipartimento del territorio ha fatto sapere che «i colleghi del Centro di manutenzione di Lo...
ASCONA - A seguito dell’incidente avvenuto questa mattina, poco dopo le 10, ad Ascona, in zona Moscia, la pagina Instagram “Ambiente e territorio” del Dipartimento del territorio ha fatto sapere che «i colleghi del Centro di manutenzione di Locarno hanno provveduto alla messa in sicurezza del tratto stradale».
Ambiente e territorio - Dipartimento del territorioInoltre, hanno organizzato «la rimozione del mezzo che ostruiva la carreggiata mediante una ditta specializzata» e «la pulizia finale con scopatrice prima della riapertura».
L’intervento in totale è durato 4 ore e la riapertura della carreggiata è avvenuta verso le 15:20.
Questa mattina, lo ricordiamo, il braccio di una gru ha urtato una passerella pedonale che è caduta a terra. Non si sono registrati feriti
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!