Cerca e trova immobili
MENDRISIO

Slow Food, il mercato dei piccoli produttori torna nel borgo

L'appuntamento è per sabato 20 aprile - dalle 10 alle 17 - in Piazza del Ponte
Tipress
Fonte Slow Food Ticino
Slow Food, il mercato dei piccoli produttori torna nel borgo
L'appuntamento è per sabato 20 aprile - dalle 10 alle 17 - in Piazza del Ponte
MENDRISIO - Sabato 20 aprile - dalle 10 alle 17 -, Slow Food Ticino riproporrà in Piazza del Ponte a Mendrisio il suo mercato dei piccoli produttori, a cui parteciperanno più di 30 piccole aziende provenienti da tutto il cantone.Sarà possibile acq...

MENDRISIO - Sabato 20 aprile - dalle 10 alle 17 -, Slow Food Ticino riproporrà in Piazza del Ponte a Mendrisio il suo mercato dei piccoli produttori, a cui parteciperanno più di 30 piccole aziende provenienti da tutto il cantone.

Sarà possibile acquistare numerosi prodotti di qualità come formaggi e latticini, salumi, pane, specialità dolciarie, verdure fresche e fermentate, vini, birra o caffè. Ci saranno in oltre una ventina di presidi provenienti dal resto della Svizzera e dalla vicina Italia, ovvero prodotti tipici delle tradizioni agroalimentari «locali e minacciati di estinzione, che Slow Food si impegna a difendere e promuovere».

Per la prima vota sarà inoltre organizzata una lotteria con un montepremi di 700 franchi in buoni per l’acquisto di prodotti direttamente alle bancarelle presenti al mercato.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE