LUGANO
Lugano Bike Emotions è in arrivo, chiuse alcune strade
Domenica prossima (7 aprile) in occasione della manifestazione ciclistica alcuni tratti saranno off limits per le auto

Foto TiPress
Fonte Polizia Città di Lugano
Lugano Bike Emotions è in arrivo, chiuse alcune strade
Domenica prossima (7 aprile) in occasione della manifestazione ciclistica alcuni tratti saranno off limits per le auto
LUGANO - Domenica prossima (7 aprile) arriva in città "Lugano Bike Emotions" e la Polizia Città di Lugano comunica che verranno messe in atto le seguenti chiusure viarie: Lungolago: sarà chiuso alla circolazione veicolare dalle ore 05.00 alle...
LUGANO - Domenica prossima (7 aprile) arriva in città "Lugano Bike Emotions" e la Polizia Città di Lugano comunica che verranno messe in atto le seguenti chiusure viarie:
- Lungolago: sarà chiuso alla circolazione veicolare dalle ore 05.00 alle ore 22:00, partendo dalla rotonda LAC fino a Piazza Castello;
- Via Magatti, via della Posta, via degli Albrizzi: saranno chiuse alla circolazione veicolare dalle ore 05.00 alle ore 22.00;
- Contrada di Verla: chiusa dalle ore 05.00 alle ore 18.00;
- Corso Elvezia primo tratto: chiuso alla circolazione dalle ore 05.00 alle ore 18.00.
I residenti del quartiere Maghetti, come pure gli avventori del casinò di Lugano, potranno accedere alle loro autorimesse, transitando su Corso Pestalozzi e immettendosi su Piazza Indipendenza in senso inverso.
Per l'occasione sarà posata una adeguata segnaletica di deviazione e sarà pure presente del personale ausiliario di Polizia per poter regolare la circolazione.
Informazioni relative alle aree di parcheggio cittadine sono disponibili sul sito:
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!