Cerca e trova immobili
LUGANO

La pioggia prolunga il cantiere

I lavori notturni su via della Madonnetta a Molino Nuovo si protrarranno fino a giovedì 14 marzo.
Ti-Press
Fonte Città di Lugano
La pioggia prolunga il cantiere
I lavori notturni su via della Madonnetta a Molino Nuovo si protrarranno fino a giovedì 14 marzo.
LUGANO - La pioggia prolungherà i lavori notturni su via della Madonnetta a Molino Nuovo. Lo comunicano la Polcom di Lugano e le AIL precisando che il cantiere in atto all'altezza del civico 15 si protrarrà fino alla note di giovedì 14 marzo.La ci...

LUGANO - La pioggia prolungherà i lavori notturni su via della Madonnetta a Molino Nuovo. Lo comunicano la Polcom di Lugano e le AIL precisando che il cantiere in atto all'altezza del civico 15 si protrarrà fino alla note di giovedì 14 marzo.

La circolazione veicolare sarà disciplinata a senso alternato. «Invitiamo l'utenza - conclude la polizia comunale - a prestare attenzione alla segnaletica di cantiere esposta e a seguire le indicazioni del personale preposto al disciplinamento del traffico».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE